RESPONSABILE MANUTENZIONE (SS – TEC – 20)
Il nostro Cliente è una Società Multinazionale presente in Italia da diversi anni ed in costante crescita, leader di mercato nel settore dei servizi, che all’interno del proprio piano di rafforzamento ci ha incaricato di cercare un:

RESPONSABILE MANUTENZIONE (SS – TEC – 20)

La posizione ha come scopo quello di coordinare il servizio di gestione e manutenzione di impianti tecnologici (meccanici ed elettrici) e building presso i propri Clienti. Questo si esplicita nell’essere l’anello di congiunzione quotidiano e operativo tra azienda e cliente finale tramite i tecnici/manutentori diretti sul territorio oppure grazie alle società in outsourcing partner di Assistenza Tecnica, al fine di conseguire i target per le soluzioni Service, coerentemente con la politica commerciale vigente, le strategie e le regole aziendali interne. 
Il ruolo comporta la conoscenza del parco installato sul territorio e richiede la capacità di proporre al cliente soluzioni (prodotti e servizi) in un’ottica di fornitura chiavi in mano di Global Service. 

Requisiti

Il candidato ideale è Ingegnere, iscritto all’Albo, con un’ottima conoscenza dell’impiantistica meccanica ed elettrica, e con l’abilitazione per la redazione di progetti e certificazione per installazione di impianti meccanici e elettrici, redazioni delle certificazioni e dichiarazioni ai sensi dei dpr. 74/2013, dpr. 43/2012, DM 37/08. La persona che vorremmo inserire ha maturato un’esperienza di almeno dieci anni presso società di gestione impianti tecnologici in outsourcing o da società del settore Clima/Riscaldamento che stanno sviluppando le vendite di servizi oltre che di prodotto.
Sono richieste doti di autorevolezza e di problem solving, oltre alla capacità di guidare diversi team di lavoro di volta in volta presenti dai Clienti su tutto il territorio nazionale.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello avanzato.

Sede di lavoro: Milano
Business unit
Ingegneria /Direttore Tecnico (Resp. Progettazione); Ingegneria /Manutenzione impianti
Sedi
Italia/Lombardia/Milano