Open positions

Senior Buyer Deperibili (SBD - SS - 23)
Il nostro Cliente è una multinazionale, una tra le più importanti Catene presenti in Italia, con una forte leadership nel Food ed in fase di continua crescita.
Per rafforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: 


SENIOR BUYER DEPERIBILI - FOOD (SBD - SS - 23)

La figura ricercata si inserisce nella struttura commerciale della Funzione Acquisti ed avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati. 
Si occuperà della definizione della struttura di assortimento, del processo di acquisto per tutta la rete di vendita sul territorio nazionale, della definizione del prezzo e delle offerte promozionali, il tutto in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, margini, stock, rotazione, competitività e utili. 

La persona prescelta coordinerà un piccolo team di collaboratori composto da 1 o 2 Assistenti. 

Competenze ed esperienze necessarie: 

Il candidato ideale è laureato in materie economiche ed ha un’esperienza pregressa di otto/dieci anni nel settore Carne/Salumi/Formaggi, in aziende della GDO/DO oppure dal Largo Consumo (come National Account). Verranno inoltre prese in considerazione candidature provenienti dalle Centrali d’Acquisto. 

Conoscenza del prodotto e dei Fornitori, esperienza negoziale nel comparto, skills di gestione conto economico e pregressa esperienza nella gestione di collaboratori, sono considerati requisiti importanti per ricoprire la posizione.
Abilità relazionale, autorevolezza, problem solving, attenzione al Cliente, completano il profilo.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano
Business units
Procurement and Logistics/Buyer
Locations
Italia; Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/Milano