IT Manager (ITM-SS-2018)

Il nostro cliente è una giovane e dinamica Azienda Commerciale operante da anni e con successo sul mercato nazionale ed internazionale. La crescita costante rende necessario inserire un:
 
IT Manager (ITM-SS-2018)


la cui principale responsabilità sarà essere punto di riferimento per sede e negozio e la gestione di tutti i servizi a livello IT dell’azienda. A riporto del Direttore Operations  svolgerà un monitoraggio continuo del flusso di processo del gestionale, coordinando le società di consulenza esterne. 
Si occuperà inoltre di:

- Gestire le attività di IT Operations (networking, sicurezza, helpdesk) 
- Analizzare e implementare nuovi servizi IT per una realtà in forte espansione in Italia 
- Predisporrà adeguata documentazione a supporto dei servizi

Stiamo cercando un manager laureato in Ingegneria, Informatica o materie affini, con un’esperienza di una decina di anni in attività di IT maturata in contesti aziendali organizzati meglio se retail o, in alternativa, in società di consulenza, che voglia mettersi in gioco in un contesto fortemente dinamico e in crescita. 
Richiediamo approfondita conoscenza di sistemi ed applicazioni quali: database (Oracle, MSSQL), ambienti di virtualizzazione (VmWare), software di backup (Veeam), sistemi operativi (MS, Apple),   networking. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità e grande passione per il proprio lavoro.
Capacità di comunicazione a tutti i livelli aziendali, orientamento al cliente interno, proattività, completano il profilo.


Sede di lavoro: Bergamo
Business units
Information & Comunication Technologies/IT managament
Locations
Italia/Lombardia/Bergamo