Open positions

IT Business Analyst (MS Dynamics NAV) (IT – SS – 19)

Il nostro cliente è un Importante Gruppo del retail, in costante crescita grazie a recenti acquisizioni. Nell’ambito di questo rafforzamento si rende necessario inserire nuove professionalità, che permettano all’azienda di essere più organizzata e performante. Siamo stati incaricati di ricercare un:
 
IT Business Analyst (MS Dynamics NAV) (IT – SS – 19)

Descrizione del lavoro:
La crescita dimensionale rende necessario un adeguamento dei sistemi informativi alla nuova situazione (in termini di complessità organizzativa). 

La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno della Direzione Sistemi Informativi di Gruppo, riporterà al CIO, e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Identificare i fabbisogni del business e analizzare le richieste provenienti dai focal point relativi a nuove funzionalità evolutive o nuove applicazioni, al fine di ottimizzare i processi di business aziendali
- Guidare il design della soluzione implementativa in accordo con i fornitori esterni
- Coordinare l’operato dei fornitori, verificando che siano rispettate le linee guida architetturali e di sviluppo concordate.

Il candidato ideale:
La persona che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
- Laurea in materie tecnico-scientifiche
- Ottima capacità di analisi funzionale
- Necessaria la conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics NAV ed esperienza consolidata nel design di soluzioni enterprise basate su tecnologia Microsoft. 

Completano il profilo doti relazionali, comunicative e di leadership, change management e orientamento al cliente interno.

Sede di lavoro: Provincia di Genova
 
Business unit
Digital/Data Analysis
Sedi
Italia/Liguria/Genova