ERP Application Manager (rif. OS-AZ-2018)

Il nostro cliente è una prestigiosa e dinamica Società operante da anni e con successo sul mercato internazionale. Per il team interno operante nei servizi ITC ci ha incaricato di ricercare un/una

ERP Application Manager (OS-AZ-2018)

A diretto riporto dell’IT Manager, la persona sarà inserita in un contesto molto dinamico e avrà modo di interfacciarsi a tutti i livelli aziendali. 

In particolare si occuperà di fornire supporto di primo livello agli utenti aziendali  nella risoluzione di criticità relative all’utilizzo dell’applicazione Oracle E-Business Suite nei vari ambienti, con particolare focus su Finance, Operations, Procurement, Inventory, Logistics. Sarà altresì responsabile di tutte le attività di manutenzione dell’applicativo.

Il candidato ideale è un diplomato tecnico con un’esperienza di circa 10 anni in attività di Supporto Helpdesk IT maturata in contesti aziendali organizzati o in società di consulenza. 
L’ottima conoscenza  di Oracle EBS versione R11 e/o R12 è un requisito imprescindibile.

Le caratteristiche organizzative richiedono la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Proattività, orientamento al cliente interno, disponibilità nella gestione delle richieste completano il profilo.

Dato il contesto internazionale in cui l’azienda opera, è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano centro
Business units
Information & Comunication Technologies/Help Desk; Information & Comunication Technologies/IT managament; Information & Comunication Technologies/Oracle eBS Functional Analysis
Locations
Italia/Lombardia/Milano